I PRIMI SUCCESSI DELL'ANNO

A meno di una settimana dal primo test di ammissione delle private italiane - quello dell'UniCamillus, che ha avuto luogo a Roma lo scorso 1 febbraio - è uscita la prima e tanto attesa graduatoria di questo 2020. I posti disponibili per gli studenti comunitari sono 80, ma potrebbero subire variazioni in base al Decreto dei Ministero dell’Istruzione Italiano (DM 524/2018).

Come già avvenuto nel 2019, anche quest'anno le procedure di selezione prevedono due sessioni di prove: una fissa ordinaria - quella dello scorso 1 febbraio, per l'appunto - e una eventuale straordinaria: è bene infatti precisare che - qualora all’esito delle procedure di immatricolazione della sessione ordinaria risultino posti vacanti (il cui numero verrà nel caso pubblicato sul sito web dell’Ateneo) - l'Ateneo romano prevede lo svolgimento di una sessione straordinaria.

GLI STUDENTI CORDUA

Il primo test dell'anno non poteva iniziare sotto auspici migliori: ad oggi, infatti, siamo orgogliosi di annunciare che circa la metà dei posti messi a disposizione dall'UniCamillus per la facoltà di Medicina e Chirurgia sono andati a studenti Cordua. Tra questi possiamo annoverare anche 5 veri e propri top players, classificatisi entro i primi 10 posti: si tratta, infatti, rispettivamente della , del , della , della e della in graduatoria.
Al momento i ragazzi Cordua rientrati entro i primi 80 posti - vale a dire quelli sicuramente disponibili nell'immediato - sono 36, mentre quelli arrivati prima del 150° posto sono 25.

Ma i traguardi targati Cordua formazione non finiscono: i nostri quattro allievi che hanno tentato il test di fisioterapia, infatti, sono arrivati rispettivamente , , e Un podio fatto di preparazione e impegno, di cui andiamo tutti molto fieri.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.