
CONTINUANO I SUCCESSI CORDUA DI QUESTO 2020
A meno di una settimana dal primo test estivo di ammissione alle università private italiane - quello della Cattolica in inglese, svoltosi a Roma lo scorso mercoledì 22 luglio - è stata messa online la graduatoria con gli esiti dell'esame in questione. Come disposto nel corso del mese di luglio, i posti disponibili per gli studenti comunitari quest'anno sono 30, per un numero totale di candidati pari a 645.
GLI STUDENTI CORDUA
Il primo test post-lockdown di questo 2020 è stato ancora una volta caratterizzato dagli ottimi risultati ottenuti dai nostri allievi: ad oggi, infatti, siamo orgogliosi di annunciare che la metà dei posti messi a disposizione dalla Cattolica del Sacro Cuore per la facoltà di Medicine and Surgery sono andati a studenti Cordua, mentre il 70% dei nostri studenti che hanno preso parte al test risulta in posizione utile per entrare con gli scorrimenti. Tra questi possiamo annoverare anche 5 veri e propri top players, classificatisi entro i primi 10 posti: si tratta, infatti, rispettivamente della 1ª, della 2ª, del 3°, della 6ª e dell'8° in graduatoria. I complimenti in questo caso vanno - nell'ordine - a Marta Meneghello (1ª), Gabriella Sannino (2ª), Gabriele Cordioli (3°), Giorgia Di Miceli (6ª) e Giovanni Calandriello (8°).
Al momento i ragazzi Cordua rientrati entro i primi 30 posti - vale a dire quelli sicuramente disponibili nell'immediato - sono 14, mentre quelli arrivati prima del 150° posto sono 51.