OPEN DAY ONLINE

Gli studenti che intendono prepararsi per i test del 2023 stanno già fremendo.
Ecco quindi il primo open day online dell'anno dove verranno date tutte le informazioni utili per chi volesse saperne di più sui nostri prossimi corsi.
L'appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 27 maggio alle h 17.00

Sono aperte le candidature per partecipare al corso TALETE 2023 del Metodo Cordua, finalizzato alla preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie, per tutti gli studenti che sosterranno la maturità nel 2023. Il corso offre una preparazione biennale che ha l'obiettivo di rendere i nostri allievi estremamente competitivi nelle prove che sosterranno per ambire all'università dei loro sogni.

La preparazione inizierà a novembre 2021 e si concluderà a fine agosto 2023, pochi giorni prima del test statale. A giugno 2022 sarà poi prevista per tutti gli studenti iscritti una verifica delle conoscenze acquisite durante la prima parte di corso. Si tratta, dunque, di quasi due anni di lavoro insieme ai docenti del team Metodo Cordua in modalità online, attraverso la nostra piattaforma interattiva.

Per avere tutte le informazioni dettagliate sul corso, si può partecipare alla presentazione gratuita tenuta dal fondatore e coordinatore Francesco Cordua sulla piattaforma online Zoom. La prima data disponibile sarà giovedì 27 maggio alle h 17:00.

Per prenotare il collegamento, contatta la segreteria al numero 010589501 oppure clicca qui.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.