UN SAN VALENTINO PARTICOLARE

È uscito il bando 2020 per il test di ammissione a Medicina HUMAT, che avrà luogo in tutto il mondo il prossimo 14 febbraio. I posti disponibili per gli studenti europei sono 100, ma potrebbero crescere o decrescere in base al Decreto dei Ministero dell’Istruzione Italiano (DM 524/2018).

Le iscrizioni saranno aperte dalle 12.00 del 28 ottobre 2019 al 7 febbraio 2020 e potranno essere effettuate esclusivamente attraverso MyPortal effettuando i 3 passaggi illustrati di seguito.
1. Registrazione a MyPORTAL. Durante la procedura di registrazione ti saranno richiesti i tuoi dati anagrafici e al termine riceverai una mail di conferma registrazione con username e password per accedere al sistema e poter procedere alle fasi successive. Username e password sono indispensabili per navigare nella tua area riservata del sito.
2. Iscrizione. Per partecipare al test, devi completare la fase di iscrizione accedendo alla tua area riservata su MyPortal (clicca su Login da qui) usando username e password ricevute via mail nella fase di registrazione. Procedi selezionando l’area Segreteria nel menù a sinistra e clicca su Test di ammissione. Durante l’iscrizione al test ti sarà richiesta la compilazione di un questionario per la scelta del test centre presso cui desideri svolgere il test. La scelta è irrevocabile.
I candidati con disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) devono specificare tale condizione durante l’iscrizione, seguendo le indicazioni riportate nel Bando.
3. Pagamento. L’iscrizione al concorso si ritiene perfezionata solo dopo il pagamento della quota di iscrizione di 165€, che può essere versata tramite carta di credito, MAV o bonifico bancario. Il pagamento deve essere completato entro e non oltre i seguenti termini:
- 10 febbraio 2020 se saldato con carta di credito, pena l’esclusione dal test d’ingresso.
- 7 Febbraio 2020 se saldato con MAV o bonifico, pena l’esclusione dal test d’ingresso. Nella causale del bonifico bancario deve essere specificato il nome e cognome del candidato.
La tassa di iscrizione non è rimborsabile. Il solo pagamento della quota di partecipazione al test non costituisce iscrizione al test: è necessario effettuare l’intera procedura.

In funzione dei posti disponibili, i cittadini italiani, comunitari ed equiparati sono ammessi sulla base del posizionamento nella graduatoria stilata in ordine decrescente di punteggio.

A QUESTA PAGINA POTETE TROVARE IL BANDO DI CONCORSO.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.