
UN'ALTRA TRANCHE DI SUCCESSI 2020
Dopo gli ottimi risultati al test della Cattolica in inglese, questa settimana sono uscite le graduatorie anche di quello in italiano dell'ateneo romano. A meno di una settimana dalle date del test - che ha avuto luogo, per l'appunto, a Roma gli scorsi mercoledì 29 e giovedì 30 luglio - i 9939 partecipanti si sono cimentati nella prova, per la quale erano stati previsti 300 posti
GLI STUDENTI CORDUA
Dopo l'ottimo esempio di Medicina in inglese, i nostri ragazzi si sono fatti valere anche con Medicina in italiano e Odontoiatria: ben 78 dei 300 vincitori di Medicina sono, infatti, alunni Cordua, così come il 2° (Matteo Cirulli), il 3° (Carolina Bignardi) e il 6° (Giuseppe Porcelli) nella graduatoria di Odontoiatria. Alcuni dei partecipanti al test di Medicina in italiano, inoltre, hanno conquistato anche la Top Ten, aggiundicandosi la 3ª, la 4ª , la 5ª e l'8ª posizione in graduatoria. I complimenti in questo caso vanno - nell'ordine - a Giorgia Di Miceli (3ª), Vincenzo Colacino (4°), Matilde Campanella (5ª) e Marcella Asta (8ª).
Al momento i ragazzi Cordua rientrati entro i primi 300 posti - vale a dire quelli sicuramente disponibili nell'immediato - sono per l'appunto 78, mentre quelli arrivati prima del 450° posto sono 102.