CONTINUANO I SUCCESSI TARGATI CORDUA

Domenica 5 settembre è stata la volta della graduatoria di Odontoiatria, mercoledì 10 invece di quella di Medicina in inglese: oggi il San Raffaele ha chiuso la propria stagione di test di questo 2020 con quella di Medicina in italiano.
In questo caso, i posti messi a disposizione dell'Ateneo milanese sono 300, e coloro che hanno preso parte al test 3690. Le domande del test a risposta multipla erano 60, da svolgere in 60 minuti e così suddivise: 36 di logica, problem solving e comprensione del testo e 24 di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica, fisica).

GLI STUDENTI CORDUA

Dopo i successi ottenuti al test di Odontoiatria e di Medicina in inglese - e prima ancora a quelli della Cattolica in inglese e in italiano e a quelli del Campus Bio-Medico di Roma - è ora il momento di tirare le somme anche per gli esiti dell'esame d'accesso a Medicina in italiano dell'Ateneo milanese.
Anche in questo caso, i nostri studenti non hanno mancato di mostrare il loro incredibile valore: e il frutto del loro impegno è arrivato, puntuale come un orologio svizzero. La graduatoria parla da sé: 76 studenti Cordua si sono aggiudicati ciascuno il proprio posto tra i 300 messi a disposizione dal San Raffaele, e tra loro figurano ancora una volta diversi Top Players.

Tra i primi venti classificati possiamo intanto leggere i nomi di sei nostri allievi, tra cui anche la 1ª (Marcella Asta), la 3ª (Lucia Anna Arena), la 7ª (Roberta Boccagna), l'11ª (Giorgia Di Miceli), la 12ª (Lucia Molinari) e la 17ª (Flavia Capaldo) in graduatoria.
Sulla base di quanto avvenuto gli anni passati (tenendo comunque in conto l'aggiunta in extremis di 100 posti in più rispetto ai 200 inizialmente previsti), inoltre, risultano in posizione utile per entrare con gli scorrimenti - vale a dire presumibilmente entro le prime 500 posizioni - ben altri 42 studenti Cordua.

Ora mancano solo le graduatorie statali, ma siamo fiduciosi: avete dimostrato ogni giorno di più quanto valete, e noi non potremmo essere più fieri di voi. Congratulazioni di cuore a tutti ragazzi!

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua S.R.L.
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.