L'IMPEGNO RIPAGATO

I ragazzi di Metodo Cordua non smettono mai di stupire. Quando i test si fanno duri è proprio vero che…i duri iniziano a giocare.

Ai test di Medicina e Odontoiatria per accedere ai corsi di laurea 2018/19 all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, i ragazzi della scuola genovese hanno fatto doppietta.

1’ posto della genovese Benedetta Cardellino in Medicina con 109 punti su 120. Un risultato eccezionale se si considera che i partecipanti sono stati più di 7000 in tutta Italia.

Nei primi 270 classificati sono 47 gli allievi di Metodo Cordua che hanno ottenuto il posto per frequentare il corso di laurea il prossimo anno.

In Odontoiatria il 1’ posto lo ha conquistato la barese Irene Cavalcanti con 96,25 punti su 120 davanti all’ altro allievo della scuola genovese Enrico Russo.

Sono stati 5 gli allievi che si sono classificati nei primi 25 conseguendo un piazzamento utile per poter accedere al corso di laurea per il prossimo anno accademico.

Sono 19 gli allievi che hanno conseguito una posizione utile per poter essere ripescati con scorrimento di Graduatoria.

Risultato che replica quanto già avvenuto 2 anni fa, corso di laurea 2016/17, quando in graduatoria, sia per medicina che odontoiatria, 2 allievi del metodo Cordua avevano scalato la vetta della classifica con Alessia Barreca (1’ in Medicina) e Sara Parato (1’ in Odontoiatria).

Un trend eccezionale e clamoroso che fa seguito a quelli ottenuti nelle scorse settimane al San Raffaele di Milano e alla Cattolica in Inglese.

Questi successi non sono nuovi agli allievi della scuola genovese che non fa altro che ribadire la propria leadership nel settore.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.