Giunti al termine del trittico di test privati e soprattutto delle due sessioni di TOLC-MED, per Cordua è già tempo di proiettarsi ai test che verranno.


Tante offerte e programmi completi che proietteranno giovani studenti verso la strada per diventare medico, grazie soprattutto al sostegno e alle competenze di docenti che da anni preparano le nuove leve ad una professione che non passerà mai di moda.
Partiamo subito dunque, con i corsi dedicati a chi vuole sostenere il test di Medicina nel 2024 e 2025.

CORSI LICEALI

Dedicati agli studenti che inizieranno a settembre il 4° e 5° anno di superiori, il corso ATHENA 2025 e ARISTOTELE 2024 sono pensati appositamente per fornire una preparazione a 360% per tutti i test pubblici e privati dei prossimi anni.

Il corso ATHENA sarà suddiviso in 2 sezioni, un pre-corso a cui seguirà il corso vero e proprio. Il corso ARISTOTELE invece, con 600 ore suddivise in 7 mesi, ti porterà da subito a contatto con i test dell’anno che verrà. Entrambi i programmi alterneranno lezioni di teoria, approfondimenti ed esercitazioni, simulazioni e commenti di tutte le prove previste dal MUR e dagli atenei privati. Un’apposita sezione sarà dedicata in particolare a coloro che vorranno prepararsi al meglio per gli esami in lingua inglese.

  • DATE OPENDAY ATHENA 2025
  1. 10 AGOSTO h 18-20
  2. 25 AGOSTO h 18-20

Prenotati QUI per partecipare

  • DATE OPENDAY ARISTOTELE 2024
  1. 11 AGOSTO h 18-20
  2. 22 AGOSTO h 18-20

Prenotati QUI per partecipare

CORSI DIPLOMATI

Pensati per i ragazzi e le ragazze che hanno già conseguito un diploma, i corsi NEWTON e EUCLIDE 2024 sono l’occasione perfetta per dare la svolta alla propria carriera accademica e professionale, in due formule su misura.

Con il corso NEWTON potrai infatti studiare nella nostra sede di Genova, conoscendo di persona la nostra realtà e incontrando decine di ragazzi con cui stringerai rapporti veri e duraturi, fondati su una passione comune.

Se invece sceglierai il corso EUCLIDE, potrai seguire comodamente da casa tutte le lezioni e le esercitazioni previste dal programma, passando per simulazioni e commenti da parte di docenti abili e competenti.

  • DATE OPENDAY NEWTON e EUCLIDE 2024
  1. 10 AGOSTO h 10-12
  2. 25 AGOSTO h 15-17

Prenotati QUI per partecipare

Il mondo Cordua è in continuo fermento. Non perdere l’occasione di fare il primo passo verso il tuo sogno: CONTATTACI ed entra a far parte della famiglia CORDUA

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.