OPEN DAY CORDUA SETTEMBRE 2023 - SCOPRI I CORSI IN PARTENZA

A pochi giorni dalla pubblicazione della graduatoria TOLC-MED e TOLC-VET 2023, per Cordua è già tempo di rimettersi in marcia verso i test che verranno. Il mese di settembre rappresenta infatti il momento perfetto per mettere da parte quanto fatto durante l'anno, approcciandosi a nuove sfide.

Tante le offerte e i corsi in partenza, online ma anche dal vivo, con la storica classe Newton pronta a ripartire mettendo nel mirino il TOLC 2024.
Se anche tu sogni di diventare medico, Cordua mette in gioco la sua esperienza decennale proiettandoti direttamente ai test di Medicina 2024 e 2025.

CORSI LICEALI

Rivolti agli studenti che hanno appena iniziato il 4° e il 5° anno di superiori, il corso ATHENA 2025 e SAFFO 2024 sono strutturati per preparare al meglio gli allievi a tutti i test pubblici e privati dei prossimi anni.
Il corso ATHENA sarà suddiviso in 2 sezioni, un pre-corso a cui seguirà il corso vero e proprio.
Il corso SAFFO invece, con 600 ore suddivise in 6 mesi, ti guiderà attraverso l’autunno e l’inverno fornendoti tutte le basi per arrivare pronto ai test del 2024.

Entrambi i programmi alterneranno lezioni di teoria, approfondimenti ed esercitazioni, simulazioni e commenti di tutte le prove previste dal MUR e dagli atenei privati. Un’apposita sezione sarà dedicata in particolare a coloro che vorranno prepararsi al meglio per gli esami in lingua inglese.

  • DATE OPENDAY ATHENA 2025
  1. 19 SETTEMBRE h 18-20
  2. 26 SETTEMBRE h 18-20

Prenotati QUI per partecipare.

  • DATE OPENDAY SAFFO 2024
  1. 12 SETTEMBRE h 18-20
  2. 18 SETTEMBRE h 18-20

Prenotati QUI per partecipare.

CORSI DIPLOMATI

Formulati su misura per i ragazzi e le ragazze che hanno già concluso le scuole superiori, i corsi NEWTON, EUCLIDE e SOCRATE 2024 rappresentano l’occasione giusta per dare una spinta decisiva alla propria carriera accademica, in due formule su misura.

Con il corso NEWTON avrai l’opportunità di studiare nella nostra sede di Genova, incontrando personalmente i nostri docenti e conoscendo decine di ragazzi e ragazze con cui stringerai rapporti veri e duraturi, fondati su una passione comune.

Se invece sceglierai i corsi EUCLIDE e SOCRATE, potrai seguire comodamente da casa tutte le lezioni e le esercitazioni previste dal programma, passando per simulazioni e commenti da parte di docenti abili e competenti.

  • DATE OPENDAY NEWTON, EUCLIDE E SOCRATE 2024
  1. 12 SETTEMBRE h 10-12
  2. 13 SETTEMBRE h 18-20

Prenotati QUI per partecipare.

Non perdere l’occasione, iscriviti ad uno dei nostri OPEN DAY ONLINE e scoprirai non solo tutte le informazioni sui corsi, ma sarai aggiornato sulle ultime novità e cambiamenti dal mondo dei test di Medicina.

Fai il primo passo verso il tuo sogno: CONTATTACI ed entra a far parte della famiglia CORDUA

  • Ultimo aggiornamento il .

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.