OPEN DAY CORDUA OTTOBRE 2023 – SCATTA LA MISSIONE TOLC

Da Cordua il mese di ottobre rappresenta sempre un nuovo inizio. Smaltito il periodo della graduatoria TOLC 2023, è già partita la missione che porterà giovani liceali e diplomati verso i Test di Medicina 2024.

Il prossimo anno infatti li vedrà impegnati fin dalle primissime settimane, con i Test delle private ma soprattutto con la prima sessione di TOLC 2024, in programma nel mese di febbraio. Per allora, gli studenti Cordua potranno prepararsi e approfondire tutti gli argomenti e i temi d’esame attraverso corsi ad hoc, questa volta senza l’incombenza dell’esame di maturità.

Corsi Metodo Cordua 

Con una lunga storia di successi alle spalle, il Metodo Cordua offre corsi intensivi di preparazione a tutti i Test pubblici e privati di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie. Attraverso lezioni teoriche e pratiche, apprenderai un metodo di studio certificato e tecniche di memoria e apprendimento rapido; avrai inoltre accesso a Corduatest, la nostra piattaforma online dove potrai allenarti con esercizi e simulazioni d'esame, avendo a disposizione sessioni di coaching individuali e collettivi che non ti lasceranno mai da solo. 
Di seguito la nostra offerta:

LICEALI

Per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno da poco iniziato il 4° anno di scuola superiore, Cordua offre il corso Pitagora 2025, un programma intensivo e articolato attraverso più di 12 mesi, nei quali i nuovi allievi potranno prepararsi a 360% al Test di Medicina 2025, con la possibilità di tentare già il test del 2024.
Il programma prevede 2 sessioni: un pre-corso a cui seguirà il corso vero e proprio, per un totale di circa 1000 ore di lezione.

OPEN DAY PITAGORA 2025

12 OTTOBRE h 18-20
24 OTTOBRE 18-20

Prenotati QUI per partecipare

DIPLOMATI

Se invece sei già diplomato e vuoi dare avvio alla tua carriera accademica alla facoltà di Medicina, il corso Socrate 2024 è la scelta che fa per te. Articolato in 6 mesi e con oltre 800 ore di lezione, il programma ti accompagnerà per tutta la durata dei test di Medicina del prossimo anno, preparandoti ai test pubblici e privati di Medicina, Odontoiatria,  Veterinaria e Professioni Sanitarie. Un’apposita sezione sarà dedicata a coloro che vorranno prepararsi ai test in lingua inglese.

OPEN DAY SOCRATE

11 OTTOBRE h 10-12
16 OTTOBRE h 18-20 

Prenotati QUI per partecipare

Corsi Metodo Delta

Il metodo Delta rappresenta la perfetta alternativa per tutti coloro che ricercano un corso di formazione esaustivo, capace di fornire una preparazione ottimale attraverso una formula su misura. Tramite le lezioni registrate infatti gli allievi Delta potranno scegliere in autonomia il tempo da dedicare allo studio, coniugando al meglio la preparazione al test e gli impegni privati. 

LICEALI

Per coloro che a giugno 2024 dovranno conseguire il diploma, Cordua propone il corso Antares 2024, in partenza il 3 novembre. Il corso ti preparerà infatti al test di Medicina attraverso 400 ore di lezione, con una combinazione vincente di lezioni live e registrate che ti permetterà di studiare secondo i tuoi ritmi e il tuo tempo. Effettua decine di simulazioni sulla nostra piattaforma online Virgilio; accedi ad una bacheca interattiva Telegram con cui relazionarti con compagni e docenti. 

OPEN DAY ANTARES 2024

13 OTTOBRE h 14.30-16.30
20 OTTOBRE h 18-20

Prenotati QUI per partecipare

DIPLOMATI

Per i ragazzi che hanno già conseguito un diploma, il corso Giove del Metodo Delta – in partenza il 7 novembre – offre centinaia di ore di lezione, con 3 lezioni a settimana fino a gennaio e fino a 5 lezioni settimanali da gennaio fino all'ultimo test del 2024. Scopri tutti i vantaggi del corso Delta per diplomati durante i nostri open day gratuiti

OPEN DAY GIOVE 2024

11 OTTOBRE h 10-12
16 OTTOBRE h 18-20 
24 OTTOBRE h 15-17

Prenotati QUI per partecipare

Non perdere l’occasione, iscriviti ad uno dei nostri OPEN DAY ONLINE e scoprirai non solo tutte le informazioni sui corsi, ma sarai aggiornato su tutte le novità e cambiamenti dal mondo dei test di Medicina.

Fai il primo passo verso il tuo sogno: CONTATTACI ed entra a far parte della famiglia CORDUA!

  • Ultimo aggiornamento il .

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.